Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.200
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 39000. In vendita da Filippo.
ID Annuncio
939D6D
Prezzo
3.200
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
39000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00152 RM Lazio
Pubblicato il
20/06/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
filippo.f1973
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00152
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Zontes ZT125-GK (2022 - 25) usata
5Commessaggio (MN)PrivatoVendo zontes 125 gk per passaggio a cilindrata superiore. Sempre tagliandata Prezzo trattabile -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
2Gazoldo degli Ippoliti (MN)PrivatoVendesi R1150R in ottime condizioni generali. Gomme Metzler Z9 con 3000km, tagliando fatto a 89000, revisione con scadenza Settembre 26. Moto sempre tenuta in garage e tagliandata -
Ducati Monster 696 (2008 - 13) usata
11Bagnolo San Vito (MN)PrivatoVendo monster 696 tagliandata a maggio 25 e gomme nuove diablo rosso. Moto in buonissime condizioni. A parte piccoli difetti estetici la moto viaggia molto bene.
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima