Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) Usata
€ 4.000
Annuncio Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata a Cavriglia (Arezzo), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 36000. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
93BAFA
Prezzo
4.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
36000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Cavriglia 52022 AR Toscana
Pubblicato il
02/04/2025
Versione
R 850 R Comfort (2004 - 07)
Veicolo venduto da
steno.martini_6193347582
Indirizzo
Cavriglia (AR) 52022
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Yamaha MT-07 ABS (2014 - 16) usata
5Nettuno (RM)PrivatoYamaha MT‑07 ABS 2015 – 27.000 km – Scarico MIVV GP PRO – Perfetta per neofiti e non solo 📍 Zona: Nettuno (RM) 🚚 Disponibile a incontrare interessati anche in zona Roma e Lat -
Kawasaki Z 650 (2017 - 19) usata
11Genzano di Roma (RM)PrivatoKawasaki Z650 abs del 2017 con all'attivo 15.000 km che possono salire in quanto in uso. Batteria Yuasa ytz10-s nuova a novembre 2024 e gommata Metzeler Sportec M5 Interact a giug -
Suzuki GSX S 750 Yugen (2018 - 20) usata
7Roma (RM)PrivatoCome da titolo vendo GSX-S 750 Yugen, unico proprietario, immatricolata il 17/03/2021, sempre tenuta con la massima cura. Vendo per passaggio a supersportiva. Chilometraggio att
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima