Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 5.100
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Loro Ciuffenna (Arezzo), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 13500. In vendita da Luca.
ID Annuncio
93DAF7
Prezzo
5.100
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
13500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Loro Ciuffenna 52024 AR Toscana
Pubblicato il
05/07/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
sturmtrumpet_2822269146
Telefono venditore
Indirizzo
Loro Ciuffenna (AR) 52024
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Honda CB 500 F ABS (2012 - 15) usata
5Piano di Sorrento (NA)PrivatoVendo Honda CB 500 F anno 2013, bianca, guidabile con patente A2. Ottime condizioni, tenuta sempre al coperto. Disponibile per vedere la moto dopo le 18.30 dal lunedì al venerdì, -
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 25) usata
2Cercola (NA)PrivatoMoto brand: Royal Enfield Modello: Hunter 350 o HNTR 350 Colore: White In perfetto stato Kilometri: 4.000 Immatricolata il 26/09/2024 Ancora in Garanzia royal enfield che sca -
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 25) usata
5Napoli (NA)PrivatoMoto civilmente usata, tagliando targa come nuova
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima