Bmw R 850 R (2003 - 05) Usata
€ 3.800
Annuncio Bmw R 850 R (2003 - 05) usata a Arluno (Milano), alimentazione benzina, anno 2004 e chilometraggio Km 33000. In vendita da ciro.
ID Annuncio
93FC04
Prezzo
3.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
33000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Arluno 20010 MI Lombardia
Pubblicato il
16/07/2025
Versione
R 850 R (2003 - 05)
Veicolo venduto da
cerbaggio_2532560364
Telefono venditore
Indirizzo
Arluno (MI) 20010
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Bmw F 800 R (2009 - 11) usata
19Ponzano Veneto (TV)PrivatoPerfetta, ma il freno anteriore NON funziona, il problema riguarda in particolare l'ABS (all'epoca montato come optional). Moto splendida mai avuto problemi, sempre controllata da -
KTM 125 Duke usata
7Sarmede (TV)PrivatoKTM Duke 125cc - 2012 | Ben tenuta Sto vendendo la mia KTM Duke 125cc del 2012, moto di provenienza certa, con me da tempo e sempre curata con attenzione. Meccanica perfetta -
Moto Guzzi V 65 TT (1985 - 89) usata
7Preganziol (TV)PrivatoMoto Guzzi V65 PA Targa Oro immatricolata 1992. Prezzo trattabile.
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima