Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) Usata
€ 3.900
Annuncio Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata a Modena (Modena), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 36000. In vendita da alessandro.
ID Annuncio
9417EA
Prezzo
3.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
36000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
modena 41100 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
03/05/2025
Versione
R 850 R Comfort (2004 - 07)
Veicolo venduto da
zatarra
Telefono venditore
Indirizzo
modena (MO) 41100
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
MV Agusta Rivale 800 EAS ABS (2013 -17) usata
9Varese (VA)PrivatoCaratteristiche principali Anno: 2015 Km totali: 7.600 Revisione: giugno 2025 moto pronta e senza pensieri Gomme Michelin Road 5 nuove con 0 km pronte per la stagione Scari -
Ducati Scrambler 800 Urban Enduro (2015 - 16) usata
10Luino (VA)PrivatoMoto preparata da concessionaria Ducati. Ultimo tagliando fatto a 14'000 km ora ne ha 15'500 km, Freni nuovi perfetti, Revisionata giugno fino 2026, Bollo fino maggio 2026, -
Moto Guzzi V7 III Stone (2017 - 20) usata
8Varese (VA)PrivatoV7 III Stone del 2019 con 10.900 km Unico proprietario. Tagliando dei 10.000 km settembre 2024 Pneumatici Metzeler Roadtec 01 nuovi Aggiunto para cilindri, portapacchi.
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima