Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata

€ 1.300
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 60000. In vendita da Nicolo.

R 850 R (1994 - 02)

Valutazione: 4,2 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 941ACC Prezzo 1.300 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 60000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Torino 10121 TO Piemonte Pubblicato il 04/05/2025

Versione

R 850 R (1994 - 02)

Descrizione

BMW R850 R Vendo BMW R 850 R del 2002. Motore completamente revisionato, perfettamente funzionante e pronto all'uso. Carrozzeria da rivedere, ideale per chi cerca un mezzo solido da personalizzare o sistemare. BMW F 800 R, BMW R 1200 R, BMW R 1000 R, BMW K 1200 R, BMW S 1000 R, Honda CB 900 Hornet, Yamaha FZ8, Kawasaki Z750, Triumph Street Triple, Suzuki Bandit 650, Honda CBF 600, Honda Hornet 600, Ducati Monster 796, KTM 890 Duke, Kawasaki Z900, BMW R 1100 R, BMW R 1150 R, Honda CB 750, Suzuki GSX 750, Yamaha XJ600, Kawasaki ZR7, Honda VFR 750, Ducati Monster 900, Triumph Daytona 900.

Veicolo venduto da

NcNicolò

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Torino (TO) 10121

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw R 850 R

Specifiche tecniche di Bmw R 850 R

Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000

Bmw R 850 R Negli articoli

  • BMW R 850 R

    BMW R 850 R
    All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima