Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.400
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Porto San Giorgio (Fermo), alimentazione benzina, anno 2002 e chilometraggio Km 84000. In vendita da Enzo.
ID Annuncio
94351E
Prezzo
3.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
84000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Porto San Giorgio 63822 FM Marche
Pubblicato il
10/05/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
enzo.rinasci
Telefono venditore
Indirizzo
Porto San Giorgio (FM) 63822
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
4Santhia' (VC)PrivatoVendo Triumph con i seguenti accessori: cupolino specchietti puntale porta targa scarico zard completo omologato cambio elettronico batteria nuova tagliandi certificati Triumph -
Yamaha FZ1 Fazer (2006 - 16) usata
7Asigliano Vercellese (VC)PrivatoMoto in perfette condizioni, versione gt, tutta originale, sempre tagliandata e ritirata in garage. Gomme che hanno percorso 700/800 km quindi nuovissime. Appena revisionata. Regal -
Triumph Bonneville T100 (2017 - 20) usata
12Borgosesia (VC)PrivatoVendesi Triumph T100 black edition come nuova per poco utilizzo
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima