Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata

€ 3.200
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2000 e chilometraggio Km 49500. In vendita da Marco.

R 850 R (1994 - 02)

Valutazione: 4,2 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9465F0 Prezzo 3.200 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 49500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Firenze 50100 FI Toscana Pubblicato il 26/05/2025

Versione

R 850 R (1994 - 02)

Descrizione

Vendo per inutilizzo BMW R850R nera, 49500 km originali, in ottimo stato. Meccanica perfetta, batteria sotto carica, qualche graffio superficiale sul serbatoio, sellino passeggero screpolato. Sempre tenuta in box, manutenzione regolare. A richiesta, con modico sovrapprezzo, disponibili abbigliamento tecnico ed accessori di pregio in condizioni eccellenti.

Veicolo venduto da

murphi57

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Firenze (FI) 50100

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Bmw R 850 R

Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000

Bmw R 850 R Negli articoli

  • BMW R 850 R

    BMW R 850 R
    All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima