Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) Usata

€ 3.450
Annuncio Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 69046. In vendita da Laura.

R 850 R Comfort (2004 - 07)

Valutazione: 4,2 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9478BB Prezzo 3.450 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 69046 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Milano 20135 MI Lombardia Pubblicato il 01/06/2025

Versione

R 850 R Comfort (2004 - 07)

Descrizione

BMW R 850 R del 2005 in perfette condizioni con ammortizzatori Ohlins, chilometraggio 69046, con borse (se comprate da sole prezzo 500 euro), ultima revisione agosto 2023 (poi non più utilizzata). Prezzo contrattabile

Veicolo venduto da

lbarberis3010_2671079979

Indirizzo

Milano (MI) 20135

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw R 850 R

Specifiche tecniche di Bmw R 850 R

Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000

Bmw R 850 R Negli articoli

  • BMW R 850 R

    BMW R 850 R
    All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima