Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 2.600
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Assago (Milano), alimentazione benzina, anno 1998 e chilometraggio Km 55431. In vendita da gabriele.
ID Annuncio
94ABE3
Prezzo
2.600
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
55431 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Assago 20090 MI Lombardia
Pubblicato il
18/06/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
gabriele.serpentino
Indirizzo
Assago (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Royal Enfield Continental GT 650 (2019 - 20) usata
12Alba (CN)PrivatoVendo splendida Royal Enfield Continental GT 650 versione Ice Queen, immatricolata nel 2019, con 6.200 km all'attivo. Moto in perfette condizioni, stile Café Racer ispirato alle c -
Kawasaki Z 650 (2020) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 2.995,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
7Briaglia (CN)PrivatoVendo Triumph Trident 660 2023 Con seguenti accessori: -scarico Spark nero special edition 1/3 Noisy style (ho anche lo scarico originale) NON VENDO SCARICO SEPARATAMENTE!!! -l
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima