Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata

€ 3.300
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Desio (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Marco.

R 850 R (1994 - 02)

Valutazione: 4,2 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 94B149 Prezzo 3.300 Condizione usata Allestimento Naked Chilometri 50000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Desio 20832 MB Lombardia Pubblicato il 19/06/2025

Versione

R 850 R (1994 - 02)

Descrizione

Moto ISCRITTA ASI in ottime condizioni, sempre in box. Sella nuova, isolamento interno serbatoio nuovo, batteria nuova, tagliando eseguito per la consegna. Moto pronta all'uso Borse e portapacchi originali Versione speciale bicolore (pochi esemplari) Vendo per inutilizzo.

Veicolo venduto da

Marco_28

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Desio (MB) 20832

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw R 850 R

Specifiche tecniche di Bmw R 850 R

Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000

Bmw R 850 R Negli articoli

  • BMW R 850 R

    BMW R 850 R
    All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70
  • TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]

    TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
    Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata
  • BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]

    BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
    La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima