Bmw R 850 R (1994 - 02) Usata
€ 3.300
Annuncio Bmw R 850 R (1994 - 02) usata a Desio (Monza E Brianza), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 50000. In vendita da Marco.
ID Annuncio
94B149
Prezzo
3.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
50000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Desio 20832 MB Lombardia
Pubblicato il
19/06/2025
Versione
R 850 R (1994 - 02)
Veicolo venduto da
Marco_28
Telefono venditore
Indirizzo
Desio (MB) 20832
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Yamaha XSR 700 ABS (2016 - 20) usata
6Arese (MI)PrivatoVendo per acquisto di altra moto, batteria nuova, tagliando fatto a settembre 2024, gomme con 3000 km -
Triumph Street Triple R (2009 - 12) usata
10Cassina de' Pecchi (MI)PrivatoStreet Triple R in ottime condizioni generali e sempre tenuta con cura Colore grigio metallizzato Immatricolata a marzo 2011, secondo proprietario Km 55000 Manutenzione regola -
KTM 390 Duke ABS (2012 - 16) usata
2Milano (MI)PrivatoVendo KTM Duke 390 acquistata da concessionario KTM nel 2014 (immatricolata 10/2013). Usata solo in città per brevi percorsi, km attuali circa 5000. Moto personalizzata con stupen
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore termico Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri contrapposti Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione monodisco Potenza (HP) 73,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima