Bmw R 850 R (2003 - 05) Usata
€ 1.950
Annuncio Bmw R 850 R (2003 - 05) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2003 e chilometraggio Km 73000. In vendita da Alessandro .
ID Annuncio
950F15
Prezzo
1.950
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
73000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Genova 16126 GE Liguria
Pubblicato il
03/07/2025
Versione
R 850 R (2003 - 05)
Veicolo venduto da
associazioneculturalegaiage
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16126
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Yamaha MT-03 (2006 - 14) usata
5Mantova (MN)Privatobella MT-03 con marmitte in titanio della "RoadsItalia" moto in buone condizioni, gomme ok per finire la stagione, qualsiasi prova, pronta per iniziare un nuovo viaggio -
Zontes ZT125-GK (2022 - 25) usata
5Commessaggio (MN)PrivatoVendo zontes 125 gk per passaggio a cilindrata superiore. Sempre tagliandata Prezzo trattabile -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
2Gazoldo degli Ippoliti (MN)PrivatoVendesi R1150R in ottime condizioni generali. Gomme Metzler Z9 con 3000km, tagliando fatto a 89000, revisione con scadenza Settembre 26. Moto sempre tenuta in garage e tagliandata
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima