Bmw R 850 R (2003 - 05) Usata
€ 2.900
Annuncio Bmw R 850 R (2003 - 05) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 74000. In vendita da Filippo.
ID Annuncio
953ECC
Prezzo
2.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
74000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
Roma 00193 RM Lazio
Pubblicato il
17/07/2025
Versione
R 850 R (2003 - 05)
Veicolo venduto da
fdasoller_7545770644
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00193
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw R 850 R
-
Royal Enfield HNTR 350 (2022 - 25) usata
6Bastia Umbra (PG)PrivatoVendo per cambio tipologia,ROYAL ENFIELD Hunter anno 2023, cilindrata 350 tutt' accessoriata e già tagliandata.In perfette condizioni, tenuta sempre in garage.Prezzo leggermente tr -
Bmw F 800 R (2009 - 11) usata
12Corciano (PG)PrivatoTagliandata, faretti led con relè, lampadine H7 anabbaglianti ed abbaglianti led, prolunga cupolino asportabile, gomme 80%, borse BMW, piastra in alluminio originale porta bauletto -
Benelli Leoncino 500 ABS (2017 - 20) usata
7Foligno (PG)PrivatoMoto in ottime condizioni, tagliandi effettuati annualmente, pneumatici Dunlop Mutant al 90%.
Specifiche tecniche di Bmw R 850 R
Motore n.d. Cilindrata 848 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 70,000Bmw R 850 R Negli articoli
-
BMW R 850 R
All’interno della gamma “Boxer”, la R 850 R rappresenta la BMW classica per eccellenza, quella che ricorda maggiormente le bicilindriche degli anni 60 e 70 -
TEST BMW R 1300 R: tutta nuova. I pro e i contro [VIDEO e GALLERY]
Dopo GS ed RT, la piattaforma boxer 1300 arriva anche sulla Roadster e qui più che altrove i cambiamenti sono evidenti nel bene e nel male, perché ciò che può deludere le aspettative di un singolo può fare breccia nel cuore di una moltitudine. L'abbiamo provata -
BMW R 1300 RT - il TEST! è davvero più sportiva o è ancora la gt di riferimento? [VIDEO]
La nuova generazione della regina bavarese delle gt spinge sull'acceleratore del dinamismo nel design e nei contenuti: 145 CV, Evo Telelever e Dynamic Chassis Adjustment: ma questa sterzata verso prestazioni e agilità compromette il DNA di comfort che da sempre la contraddistingue? La risposta dal nostro test in anteprima