Bmw S 1000 R (2021 - 24) Usata
€ 14.400
Annuncio Bmw S 1000 R (2021 - 24) usata a Pinerolo (Torino), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 19200. In vendita da Simone.
ID Annuncio
9646AC
Prezzo
14.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
19200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Pinerolo 10064 TO Piemonte
Pubblicato il
13/10/2025
Versione
S 1000 R (2021 - 24)
Veicolo venduto da
costasimone_4241418272
Indirizzo
Pinerolo (TO) 10064
Contatta venditore
Modelli simili a Bmw S 1000 R
-
Yamaha MT-07 (2021 - 24) usata
1
Ala di Stura (TO)PrivatoVendo bellissima mt-07 depotenziata a libretto quindi guidabile con a2 Prezzo leggermente trattabile -
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
9
Nole (TO)PrivatoMoto BMW R1200R -
Ducati Monster 1200 (2017 - 21) usata
8
Airasca (TO)PrivatoVendo Ducati Monster 1200 Km attuali 26786 Condizioni perfette Sempre tenuta in garage e durante il periodo invernale attaccata al mantenitore di carica Scarico Mivv omologato
Specifiche tecniche di Bmw S 1000 R
Motore termico Cilindrata 999 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 165,000Bmw S 1000 R Negli articoli
-
BMW S1000R 2021 TEST: è migliorata. Forse troppo?
La nuda bavarese cambia totalmente nel 2021. Ha il nuovo motore Euro 5 (sempre da 165 cavalli), un nuovo telaio in alluminio e un'estetica che perde il caratteristico frontale asimmetrico. E' diventata una perfettina, ma ha anche perso il carattere ruvido della precedente versione. E questo un po' ci dispiace -
BMW S 1000 R: nuovo modello per il 2025? Ecco come potrebbe cambiare
Sul web trapelano alcuni render dell'ipotetico nuovo design della BMW S 1000 R, la naked tedesca da più di 160 CV. Ecco come potrebbe aggiornarsi nel modello 2025, la vedremo a EICMA? -
Nuova BMW S1000R 2021. Foto e dati
Novità importanti per la roadster 1000 a quattro cilindri BMW. La nuova S1000R cambia nell'estetica, nella ciclistica e nel motore (Euro 5)