Bmw S 1000 RR (2023 - 24) Usata

€ 18.650
Annuncio Bmw S 1000 RR (2023 - 24) usata a Osio Sotto (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 6100. In vendita da Saverio Jacopo.

S 1000 RR (2023 - 24)

Valutazione: 4,6 24

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 955B1E Prezzo 18.650 Condizione usata Allestimento Super Sportive Chilometri 6100 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Osio Sotto 24046 BG Lombardia Pubblicato il 25/07/2025

Versione

S 1000 RR (2023 - 24)

Descrizione

Per motivi personali vendo questa stupenda BMW S1000RR completa di pack dynamic e Race con Akrapovic in titanio omologato Garanzia ufficiale Bmw fino al 2027 Tagliandi fatturati dimostrabili Dovete solo mettere benzina e godervi la migliore sportiva stradale No sognatori, Il prezzo si tratta solo di persona dopo aver visto la moto

Veicolo venduto da

Saverio Jacopo

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Osio Sotto (BG) 24046

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw S 1000 RR

Specifiche tecniche di Bmw S 1000 RR

Motore termico Cilindrata 999 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 210,000

Bmw S 1000 RR Negli articoli

  • BMW S1000RR

    BMW S1000RR
    Abbiamo provato in pista a Monza le BMW S1000RR protagoniste di campionati Superstock e Superbike. Siamo saliti in sella alle moto di Lorenzo Zanetti, Ayrton Badovini e Leon Haslam. Ecco come vanno
  • BMW S1000RR Superstock

    BMW S1000RR Superstock
    Siamo stati sul mitico circuito di Monza in sella alla moto che domina la Superstock. La S1000RR con poche, mirate modifiche diventa un vero animale da pista. Irraggiungibile dalle concorrenti
  • BMW S1000RR Special Endurance: retrò, ma non troppo

    BMW S1000RR Special Endurance: retrò, ma non troppo
    Un appassionato ha vestito come una racer degli anni ottanta una BMW S1000 RR, per noi non è niente male!