CFMOTO 650GT (2021 - 25) Usata
€ 4.650
Annuncio CFMOTO 650GT (2021 - 25) usata a Tezze Sul Brenta (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4600. In vendita da Fabio.
ID Annuncio
958751
Prezzo
4.650
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
4600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Tezze sul Brenta 36056 VI Veneto
Pubblicato il
08/08/2025
Versione
650GT (2021 - 25)
Veicolo venduto da
gaborinfabio
Telefono venditore
Indirizzo
Tezze sul Brenta (VI) 36056
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 650GT
-
Bmw F 800 ST usata
6Vicenza (VI)PrivatoF 800 st del 05/2012 , cavalletto centrale ,manopole riscaldate , valige laterali, gomme al 70% del 2023/09 , moto in perfette condizioni . -
Bmw F 800 GT (2012 - 16) usata
1Thiene (VI)PrivatoOttime condizioni, pronta all'uso, gomme, batteria, pastiglie freni, tagliando, cinghia trasmissione con 1000km, TC, ABS, manopole riscaldate, ESA, frecce led originali, RDC, gomme -
Bmw R 1150 RT (2000 - 06) usata
11Bassano del Grappa (VI)PrivatoPerfetta moto da gran turismo completa di accessori, motore evo twin spark 6 marce, abs, scarico allegerito Dominator con db killer estraibile e performante, piastra modificata Gi
Specifiche tecniche di CFMOTO 650GT
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 56,500CFMOTO 650GT Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona