CFMOTO 650GT (2021 - 25) Usata
€ 4.800
Annuncio CFMOTO 650GT (2021 - 25) usata a Villafranca Di Verona (Verona), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 3300. In vendita da Ervin.
ID Annuncio
959B11
Prezzo
4.800
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
3300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Villafranca di Verona 37069 VR Veneto
Pubblicato il
21/08/2025
Versione
650GT (2021 - 25)
Veicolo venduto da
enesmahin_2498371206
Indirizzo
Villafranca di Verona (VR) 37069
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 650GT
-
Yamaha TDM 900 (2002 - 14) usata
0Casorate Primo (PV)Privatoho posseduto negli anni una quindicina di moto prevalentemente Honda (3 cbr 1000 + hornet 900) e Yamaha varie. Questo tdm è il primo mio bicilindrico del quale sono molto soddisfat -
Honda NC 750 X ABS (2014 - 15) usata
11Alagna (PV)PrivatoHonda NC 750 x ABS del 2014 con solo 13700 Km. con i seguenti accessori: tris di valige, faretti supplementari, cavalletto centrale, sella SHAD tubolari para carene, paramani GIV -
Honda CB 500 X ABS (2012 - 16) usata
1Voghera (PV)PrivatoVendo CB500X per scarso utilizzo. Del 2013, color bianco. Dispone di Porta USB, Porta cellulare, Faro LED anteriore, parabrezza maggiorato GIVI, paramani. Pneumatici Dunlop Mutant
Specifiche tecniche di CFMOTO 650GT
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 56,500CFMOTO 650GT Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona