CFMOTO 650GT (2021 - 25) Usata
€ 5.500
Annuncio CFMOTO 650GT (2021 - 25) usata a Torino (Torino), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 2000. In vendita da ROBERTO.
ID Annuncio
95B75D
Prezzo
5.500
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
2000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Torino 10100 TO Piemonte
Pubblicato il
02/09/2025
Versione
650GT (2021 - 25)
Veicolo venduto da
ROBERTO3054
Indirizzo
Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 650GT
-
Honda NC 750 X ABS (2014 - 15) usata
12Carugate (MI)PrivatoMoto perfetta mai caduta, pochi km, completa di kit borse, sistema spinotto per ricarica strumenti, barra porta cellulare o strumenti. Sempre tagliandata honda, gomme nuove -
Honda CB 500 X ABS (2016 - 17) usata
5Legnano (MI)Concessionariobella CB 500 x ben tenuta ACCESSORIATA CON BAULETTO VETRO ALTO CAVALLETTO CENTRALE OTTIMA PRIMA MOTO 35 KW -
Bmw K 1100 LT ABS (1992 - 98) usata
7Milano (MI)PrivatoUnico proprietario; Mai incidentata, vernice originale e mai ritoccata, manutenzione fatta sempre alla BMW; Accessori forniti: Valigie laterali; Top-case con spalliera passeggero
Specifiche tecniche di CFMOTO 650GT
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 56,500CFMOTO 650GT Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona