CFMOTO 650MT (2021 - 24) Usata
€ 4.499
Annuncio CFMOTO 650MT (2021 - 24) usata a San Giuliano Milanese (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 19000. In vendita da Daniele.
ID Annuncio
9466B2
Prezzo
4.499
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
19000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
San Giuliano Milanese 20098 MI Lombardia
Pubblicato il
25/08/2025
Versione
650MT (2021 - 24)
Veicolo venduto da
DanyR6169
Telefono venditore
Indirizzo
San Giuliano Milanese (MI) 20098
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 650MT
-
Bmw M 1000 XR (2024 - 25) usata
12
Castelnuovo Rangone (MO)PrivatoBMW M1000XR, in perfette condizioni con 21k km. Pacchetto TOP DI GAMMA "M PERFORMANCE " Tutta Manutenzione officiale BMW, necessita tagliando come da foto, del resto nessuna ma
Specifiche tecniche di CFMOTO 650MT
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 56,500CFMOTO 650MT Negli articoli
-
CFMOTO MT 650 ADV: la Crossover facile e versatile
Il compromesso tra adrenalina e controllo: la crossover cinese disegnata da Kiska diverte tra le curve ed è ben fatta. Prezzo concorrenziale ma mancano cavalletto centrale, Traction Control e qualche cavallo -
CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO]
Come trasformare una naked da 6.590€ in una sportiva più efficace investendo poche centinaia di euro. Nel secondo episodio della nostra serie sulla CFMOTO 675NK installiamo due componenti destinati a ottimizzare la ciclistica prima di pensare alle prestazioni pure. In attesa dell'ultimo episodio, dove proveremo le modifiche, ecco cosa abbiamo montato -
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi?