CFMOTO 650NK (2021 - 24) Usata
€ 3.750
Annuncio CFMOTO 650NK (2021 - 24) usata a Bereguardo (Pavia), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 15199. In vendita da Massimo Cirasia.
ID Annuncio
96D1FD
Prezzo
3.750
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
15199 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Bereguardo 27021 PV Lombardia
Pubblicato il
22/11/2025
Versione
650NK (2021 - 24)
Veicolo venduto da
massimocirasia_1231587916
Telefono venditore
Indirizzo
Bereguardo (PV) 27021
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 650NK
-
Bmw R 1200 R (2015 - 16) usata
3
Santarcangelo di Romagna (RN)Privato -
Bmw R 1200 R (2006 - 11) usata
11
San Giovanni in Marignano (RN)PrivatoVendo moto in ottime condizione. -
Ducati Monster 937 + (2021 - 25) usata
5
Rimini (RN)PrivatoVendo Ducati Monster + causa scarso utilizzo per motivi personali. Moto immatricolata il 05/2023 in condizioni perfette, come nuova. Regolarmente tagliandata in ducati. Nel prez
Specifiche tecniche di CFMOTO 650NK
Motore termico Cilindrata 649 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 56,500CFMOTO 650NK Negli articoli
-
CFMoto 800 NK. La rivale della Honda Hornet 750 si mostra
Depositati i disegni della nuova streetfighter con motore KTM LC8c. Arriva dopo che è stato mostrato il concept NK-C22 e ha i numeri per entrare in concorrenza con la nuova Hornet 750 e le altre medie stradali di quella fascia -
CFMOTO 650 NK SP. La dotazione della bicilindrica cinese diventa più ricca
Presentata sul mercato australiano, la SP Edition è la versione più ricca della NK 650. Nuove sospensioni, aggiornamenti a motore, trasmissione, strumentazione -
CFMOTO 675NK: ecco come abbiamo modificato la naked 3 cilindri cinese [VIDEO]
Come trasformare una naked da 6.590€ in una sportiva più efficace investendo poche centinaia di euro. Nel secondo episodio della nostra serie sulla CFMOTO 675NK installiamo due componenti destinati a ottimizzare la ciclistica prima di pensare alle prestazioni pure. In attesa dell'ultimo episodio, dove proveremo le modifiche, ecco cosa abbiamo montato