CFMOTO 675SR R (2025) Usata
€ 6.800
Annuncio CFMOTO 675SR R (2025) usata a Gualdo Tadino (Perugia), alimentazione benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 970. In vendita da Matteo.
ID Annuncio
9574FF
Prezzo
6.800
Condizione
usata
Allestimento
Sportive
Chilometri
970 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Gualdo Tadino 06023 PG Umbria
Pubblicato il
01/08/2025
Versione
675SR R (2025)
Veicolo venduto da
matteo_bicchielli
Indirizzo
Gualdo Tadino (PG) 06023
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 675SR
-
Moto Guzzi V11 Le Mans (2001 - 06) usata
9Tavernola Bergamasca (BG)PrivatoScarico completo Mistral omologato 2023 ,(ricevuta)+Vtwin boost Ultimo effettuato a 28000 km il 04/22 Moto in mio possesso dal 2010 a 13500km,3 precedenti propietari i primi 4 a -
Honda VTR 1000 F Firestorm (2001 - 07) usata
4Azzano San Paolo (BG)PrivatoNo perditempo! Revisione 03/2027 Garanzia Honda ufficiale 03/2026 Iscrivibile ASI e FMI Tagliandata e gommata circa 1800 km fa. In dotazione copri codone monoposto e doppio sc
Specifiche tecniche di CFMOTO 675SR
Motore termico Cilindrata 674 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 89,800CFMOTO 675SR Negli articoli
-
1500 km con la CFMOTO 800MT-X: long test sulle Alpi
Da zero a 1500 km per l'Adventure cinese nelle mani del nostro tester che l'ha portata a spasso per le Alpi: ecco il long test che vi racconta come è fatta e come va la CFMOTO 800MT-X -
CFMOTO 675NK TEST: come va la prima naked 3 cilindri della Casa cinese. La prova in pista, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
CFMOTO lancia sul mercato la sua prima naked media con motore 3 cilindri da 90 CV, puntando a conquistare gli appassionati con un prezzo competitivo di 6.690€ e una dotazione tecnica completa. Come va? L'abbiamo messa alla prova in pista, la prova con pregi e difetti -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona