CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) Usata
€ 7.590
Annuncio CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 2889. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
94B860
Prezzo
7.590
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
2889 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
13/08/2025
Versione
800NK Sport (2023 - 25)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 800NK
-
Honda CB 1000 R (2008 - 10) usata
5Adrara San Martino (BG)PrivatoVendo honda cb1000r 2008 causa cambio tipologia di moto. Moto eccezionale, telaio in alluminio (super agile) motore potente, sospensioni completamente regolabili (compressione, ri -
Kawasaki Z 750 R (2011 - 14) usata
8Bolgare (BG)PrivatoVendo moto x inutilizzo, moto perfetta senza graffi, mai incidenti! No perditempo! -
Kawasaki Z 650 (2017 - 19) usata
4Azzano San Paolo (BG)PrivatoBellissima Kawasaki Z650 in ottime condizioni generali, 22000 Km regolarmente tagliandati, kit trasmissione appena rifatto e gomme nuove Michelin Pilot. Con scarico completo SC-p
Specifiche tecniche di CFMOTO 800NK
Motore termico Cilindrata 799 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200CFMOTO 800NK Negli articoli
-
1500 km con la CFMOTO 800MT-X: long test sulle Alpi
Da zero a 1500 km per l'Adventure cinese nelle mani del nostro tester che l'ha portata a spasso per le Alpi: ecco il long test che vi racconta come è fatta e come va la CFMOTO 800MT-X -
CFMOTO 675NK TEST: come va la prima naked 3 cilindri della Casa cinese. La prova in pista, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
CFMOTO lancia sul mercato la sua prima naked media con motore 3 cilindri da 90 CV, puntando a conquistare gli appassionati con un prezzo competitivo di 6.690€ e una dotazione tecnica completa. Come va? L'abbiamo messa alla prova in pista, la prova con pregi e difetti -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona