CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) Usata
€ 5.000
Annuncio CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 1930. In vendita da Andrea Colangelo.
ID Annuncio
965E5D
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
1930 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00168 RM Lazio
Pubblicato il
19/10/2025
Versione
800NK Sport (2023 - 25)
Veicolo venduto da
colangelo265_3248718866
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00168
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 800NK
-
Cagiva Raptor 1000 (2000 - 05) usata
8Torino (TO)PrivatoPREZZO RIBASSATO !!!!! 1800 € trattabili Vendo Cagiva Raptor 1000 del 2000 Appena revisionata e tagliandata cambio olio filtro candele liquido freni liquido raffreddamento batter -
Benelli BN 125 (2021 - 25) usata
16San Mauro Torinese (TO)PrivatoMoto in condizioni perfette, sempre tenuta in garage. Mai caduta né incidentata. Tagliando completo fatto a 7000 km Vendo per passaggio a cilindrata superiore -
Benelli BN 302 S (2019 - 20) usata
4Inverso Pinasca (TO)PrivatoBenelli 302 S, tenuta sempre in box 07/2020 8600 km
Specifiche tecniche di CFMOTO 800NK
Motore termico Cilindrata 799 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200CFMOTO 800NK Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona