CFMOTO 800NK Advanced (2023 - 25) Usata
€ 5.800
Annuncio CFMOTO 800NK Advanced (2023 - 25) usata a Conegliano (Treviso), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 13500. In vendita da Stefano.
ID Annuncio
9663C5
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
13500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Conegliano 31015 TV Veneto
Pubblicato il
21/10/2025
Versione
800NK Advanced (2023 - 25)
Veicolo venduto da
stefanotavian_9998921133
Telefono venditore
Indirizzo
Conegliano (TV) 31015
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 800NK
-
Benelli 502 C (2019 - 20) usata
4Lecce (LE)PrivatoVendesi perfetta Benelli 502C. 17000km, ottime condizioni. -
Honda CB 125 R (2021 - 23) usata
2Casarano (LE)PrivatoA causa di inutilizzo Vendo Honda CB 125 comprata a novembre 2022 dal Centro Honda di Genova La moto ha 890 KM tenuta maniacalmente -
Fantic Motor Caballero 125 Scrambler (2021 - 23) usata
3Lecce (LE)PrivatoLa moto non presenta problemi, mi trovo a Lecce. Per info contattatemi Fabrizio
Specifiche tecniche di CFMOTO 800NK
Motore termico Cilindrata 799 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200CFMOTO 800NK Negli articoli
-
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
1500 km con la CFMOTO 800MT-X: long test sulle Alpi
Da zero a 1500 km per l'Adventure cinese nelle mani del nostro tester che l'ha portata a spasso per le Alpi: ecco il long test che vi racconta come è fatta e come va la CFMOTO 800MT-X -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona