Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 ETG 5 porte Feel usato
€ 7.000
Annuncio Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 ETG 5 porte Feel usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 83000. In vendita da concessionario M-M Motors Roma 1.
ID Annuncio
E0C644
Pubblicato il
18/05/2025
Luogo
Via Licata 25/F Roma 00133 RM Lazio
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
83000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
C1 Airscape VTi 68 ETG 5 porte Feel
Veicolo venduto da
M-M Motors Roma 1
Telefono venditore
Indirizzo
Via Licata 25/F Roma (RM) 00133
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1 Airscape
-
Audi A4 Avant 2.0 TDI 143CV F.AP. Advanced usata
6Airasca (TO)PrivatoPompa a iniezione da sostituire (l'auto non si mette in moto), piccola scucitura a sinistra del sedile lato guidatore, frizione e volano fatti da 3000..... -
Peugeot 107 68CV 3p. Desir usata
5Torino (TO)ConcessionarioTutte le nostre auto possono essere visionate e provate previo appuntamento con un nostro venditore con anticipo di almeno 3 ore. MBA AUTOMOBILI dal ..... -
Fiat Multipla 1.6 16V Natural Power Dynamic usata
9Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 ETG 5 porte Feel
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 95 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 15,9 secondiCitroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 68 ETG 5 porte Feel Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?