Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 3 porte Feel usato
€ 9.900
Annuncio Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 3 porte Feel usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 95000. In vendita da concessionario Superprezzo.
ID Annuncio
E103BA
Pubblicato il
20/05/2025
Luogo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
95000 km
Prodotta
5/2019
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Azzurro metallizzato
Versione
C1 Airscape VTi 72 3 porte Feel
Veicolo venduto da
Superprezzo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1 Airscape
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 5 porte Actual usata
12Roma (RM)ConcessionarioDEK:[9420946]
Specifiche tecniche di Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 3 porte Feel
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,1 secondiCitroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 3 porte Feel Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?