Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel usato
€ 8.900
Annuncio Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel usato a Noale (Venezia), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 75400. In vendita da concessionario G.M. AUTO S.r.l..
ID Annuncio
E133FD
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Pacinotti, 24 Noale 30033 VE Veneto
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
75400 km
Prodotta
3/2019
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel
Veicolo venduto da
G.M. AUTO S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Pacinotti, 24 Noale (VE) 30033
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1 Airscape
-
Nissan Qashqai 1.6 16V Tekna usata
20Santa Maria a Vico (CE)Concessionario** Nissan Qashqai GENERATION-I 1.6 115 TEKNA 2WD** ? **Dettagli del Veicolo:** - **Marca:** Nissan - **Modello:** Qashqai - **Versione:** GENERATION-..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
0Marcianise (CE)Concessionario -
Chevrolet Spark 1.0 LT usata
10Santa Maria a Vico (CE)Concessionario** Chevrolet Spark 1.0 LT GPL - Ottima Occasione!** **Link Motors Arienzo** Siamo lieti di presentare in vendita una fantastica Chevrolet Spark 1.0 .....
Specifiche tecniche di Citroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,1 secondiCitroen C1 Airscape C1 Airscape VTi 72 5 porte Feel Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?