Citroen C2 1.4 SensoDrive Energy VTR usato
€ 3.900
Annuncio Citroen C2 1.4 SensoDrive Energy VTR usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2005 e chilometraggio Km 255019. In vendita da concessionario Automoto Marco Group S.r.l..
ID Annuncio
E10DA8
Pubblicato il
21/05/2025
Luogo
Corso Orbassano, 390 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 3.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
255019 km
Prodotta
2/2005
Potenza
73 cv (54 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.4 SensoDrive Energy VTR
Veicolo venduto da
Automoto Marco Group S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 390 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C2
-
Lancia Phedra MJT Oro Plus usata
20Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Lancia Phedra MJT Oro Plus usata
20Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Mercedes-Benz Classe A 140 cat Classic usata
19Rimini (RN)ConcessionarioMERCEDES CLASSE A 140 AUTOVETTURA ANCHE ANCORA MOLTO ELEGANTE E ATTUALE HA SUPERATO I 20 ANNI PERCIO' SI PUO' ISCRIVERE NEL REGISTRO STORICO, PER USUF.....
Specifiche tecniche di Citroen C2 1.4 SensoDrive Energy VTR
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.360 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 54 KW (73 CV) 5.400 giri/min Coppia massima 118 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 169 km/h 0-100 km/h 14,1 secondiCitroen C2 1.4 SensoDrive Energy VTR Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?