Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 Exclusive Theatre usato
€ 4.700
Annuncio Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 Exclusive Theatre usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 229000. In vendita da concessionario Autocarrozzeria Divina.
ID Annuncio
E1775D
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Via Callano, 140 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 4.700
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
229000 km
Prodotta
7/2009
Potenza
112 cv (82 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.6 HDi 110 Exclusive Theatre
Veicolo venduto da
Autocarrozzeria Divina
Telefono venditore
Indirizzo
Via Callano, 140 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C3 Picasso
-
Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S 4x4 usata
1San Miniato (PI)ConcessionarioIN RIENTRO: MODELLO: FIAT PANDA VAN 1.3 MJT 80cv IMMATRICOLAZIONE: 07/2018 CHILOMETRI: 82.877 COLORE: Bianco PREZZO IMPONIBILE QUESTA VEICOLO COMME..... -
Volkswagen New Beetle Cabrio TDI 101CV usata
15Pisa (PI)ConcessionarioDEK:[6873694] bella da vedere ottimo affare -
Skoda Yeti 1.6 TDI CR 105CV Elegance GreenLine usata
17Pisa (PI)ConcessionarioDEK:[9588431]
Specifiche tecniche di Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 Exclusive Theatre
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 82 KW (111 CV) 3.600 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiCitroen C3 Picasso 1.6 HDi 110 Exclusive Theatre Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?