Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine usato
€ 9.000
Annuncio Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine usato a Carpi (Modena), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 155000. In vendita da concessionario Raza Motors - Carpi.
ID Annuncio
E0D837
Pubblicato il
18/05/2025
Luogo
Via Guastalla, 6 Carpi 41012 MO Emilia Romagna
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
155000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
BlueHDi 100 S&S Shine
Veicolo venduto da
Raza Motors - Carpi
Telefono venditore
Indirizzo
Via Guastalla, 6 Carpi (MO) 41012
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Renault Clio 1.2 cat 3 porte RT usata
6Pinerolo (TO)ConcessionarioDEK:[9375955] -
Lancia Musa 1.4 16V Oro usata
18Torino (TO)ConcessionarioDEK:[9143298] CONSEGNA AUTO A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA SIAMO SEMPRE APERTI ONLINE ANCHE IL SABATO E LA DOMENICA www.msautomobili.com Acquista la ..... -
Ford Fusion 1.4 TDCi 5p. Collection usata
20Torino (TO)ConcessionarioTutte le nostre auto possono essere visionate e provate previo appuntamento con un nostro venditore con anticipo di almeno 3 ore. Preferiamo sempre un.....
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 75 KW (102 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 190 km/h 0-100 km/h 10,0 secondiCitroen C4 Cactus BlueHDi 100 S&S Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?