Citroen C4 Cactus PureTech 82 S&S ETG Shine usato
€ 7.700
Annuncio Citroen C4 Cactus PureTech 82 S&S ETG Shine usato a Cologno Monzese (Milano), alimentazione Benzina, anno 2015 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario LoSacar.
ID Annuncio
E0FD3E
Pubblicato il
21/05/2025
Luogo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese 20093 MI Lombardia
Prezzo
€ 7.700
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
135000 km
Prodotta
12/2015
Potenza
82 cv (60 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
PureTech 82 S&S ETG Shine
Veicolo venduto da
LoSacar
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Umbria, 13 Cologno Monzese (MI) 20093
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Alfa Romeo Giulietta 1.4 Turbo Distinctive 120cv usata
15Torino (TO)ConcessionarioDEK:[5801063] Per vedere e provare l'auto è necessario fissare un appuntamento SCRIVENDO SU WHATSAPP AL N. 329.64.53.282 FINANZIAMENTO senza an..... -
Mitsubishi ASX 1.6 DI-D 114 CV 2WD Inform usata
13Torino (TO)Concessionario -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Business Countryman usata
12Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus PureTech 82 S&S ETG Shine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 60 KW (82 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 118 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiCitroen C4 Cactus PureTech 82 S&S ETG Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?