Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usato
€ 7.999
Annuncio Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usato a Bregnano (Como), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 140000. In vendita da concessionario Adamauto Di Boulal Nabil.
ID Annuncio
E104BA
Pubblicato il
20/05/2025
Luogo
Via Domenico Dubini, 17 Bregnano 22070 CO Lombardia
Prezzo
€ 7.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
140000 km
Prodotta
6/2015
Potenza
99 cv (73 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
BlueHDi 100 Shine
Veicolo venduto da
Adamauto Di Boulal Nabil
Telefono venditore
Indirizzo
Via Domenico Dubini, 17 Bregnano (CO) 22070
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Peugeot 208 1.2 puretech Active s&s 75cv usata
20Concordia Sagittaria (VE)Concessionario -
Opel Corsa 1.2 Corsa s&s 75cv usata
13Spinea (VE)ConcessionarioDEK:[9521043] Veicolo in promozione con la formula "RISKYO ZERO" -FINANZIA la tua nuova vettura fino a 120 mesi -VALORE A NUOVO GARANTITO..... -
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure usata
20Spinea (VE)ConcessionarioDEK:[9586121] Veicolo in promozione con la formula "RISKYO ZERO" -FINANZIA la tua nuova vettura fino a 120 mesi -VALORE A NUOVO GARANTITO.....
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 73 KW (99 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 254 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiCitroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?