Citroen C4 Cactus PureTech 82 Feel usato
€ 9.499
Annuncio Citroen C4 Cactus PureTech 82 Feel usato a Thiene (Vicenza), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario Dm Auto Store S.r.l..
ID Annuncio
E11311
Pubblicato il
27/05/2025
Luogo
Via del Terziario, 36/A Thiene 36016 VI Veneto
Prezzo
€ 9.499
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
111000 km
Prodotta
4/2017
Potenza
82 cv (60 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
PureTech 82 Feel
Veicolo venduto da
Dm Auto Store S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Terziario, 36/A Thiene (VI) 36016
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Renault Clio SCe 65 CV 5 porte Life usata
20Bellona (CE)Concessionario -
Fiat 500 1.0 Hybrid Rockstar usata
17Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL..... -
Citroen C3 BlueHDi 100 S&S Shine Pack usata
20Bellona (CE)ConcessionarioPREZZO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETA' 12 MESI DI GARANZIA NESSUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO POSSIBILITA' DI ACQUISTO CON LEGGE 104/92 WWW.GSAMOBIL.....
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus PureTech 82 Feel
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 60 KW (82 CV) 5.750 giri/min Coppia massima 118 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 12,9 secondiCitroen C4 Cactus PureTech 82 Feel Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?