Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usato
€ 10.800
Annuncio Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine usato a Orvieto (Terni), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 128200. In vendita da concessionario Coar S.r.l..
ID Annuncio
E12E49
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via Ulderico Stornelli, 10 Orvieto 05019 TR Umbria
Prezzo
€ 10.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
128200 km
Prodotta
3/2018
Potenza
99 cv (73 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
BlueHDi 100 Shine
Veicolo venduto da
Coar S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ulderico Stornelli, 10 Orvieto (TR) 05019
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Citroen C3 Aircross BlueHDi 120 S&S EAT6 Shine usata
13Riano (RM)ConcessionarioCruise Controll, volante Multifunzione, CAMBIO AUTOMATICO, Ruotino di scorta, Sedili Sdoppiati, Sistema ADAS, Acquistata dal cliente seminuova con 6.0..... -
Skoda Fabia 1.0 MPI EVO 65 CV Ambition usata
12Ciampino (RM)ConcessionarioPREZZO CON FINANZIAMENTO 13900+PASSAGGIO PREZZO SENZA FINANZIAMENTO 14900+PASSAGGIO La nostra azienda nasce nel 1982. Sono 41 anni che nella nostra..... -
Peugeot 208 PureTech 75 Stop&Start 5 porte Active usata
0Marino (RM)ConcessionarioDEK:[9319302]
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.560 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 73 KW (99 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 254 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 184 km/h 0-100 km/h 10,7 secondiCitroen C4 Cactus BlueHDi 100 Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?