Citroen C4 Cactus PureTech 110 S&S EAT6 Shine usato
€ 11.500
Annuncio Citroen C4 Cactus PureTech 110 S&S EAT6 Shine usato a Abano Terme (Padova), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 81200. In vendita da concessionario F.A. Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E13A96
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via A. Diaz, 93 Abano Terme 35031 PD Veneto
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
81200 km
Prodotta
4/2019
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
PureTech 110 S&S EAT6 Shine
Veicolo venduto da
F.A. Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via A. Diaz, 93 Abano Terme (PD) 35031
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C4 Cactus
-
Renault Clio 1.5 dCi 85CV 5 porte Le Iene usata
10Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen New Beetle 1.6 usata
20Torino (TO)ConcessionarioVOLKWAGEN NEW BEETLE 1.6 Bz 102 CV GPL *IMPIANTO VALIDO FINO AL 2029* ANNO IMMATRICOLAZIONE 02/2009 - KM 170.000 - COLORE ARGENTO METALIZZATO PRE..... -
MINI Mini 1.6 16V Cooper usata
0Torino (TO)ConcessionarioMINI COOPER 1.6 BZ 120 CV 16V IMMATRICOLAZIONE 09/2007 - KM 214.158 - BICOLORE BIANCO + TETTO NERO *PRONTA CONSEGNA* * GARANZIA PREMIUM EUROP.....
Specifiche tecniche di Citroen C4 Cactus PureTech 110 S&S EAT6 Shine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.199 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 81 KW (110 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 196 km/h 0-100 km/h 10,9 secondiCitroen C4 Cactus PureTech 110 S&S EAT6 Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?