Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 14916. In vendita da privato/concessionario concessionario Autoshop S.a.s..
ID Annuncio
EB1569
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 236 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
14916 km
Prodotta
11/2020
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking
Veicolo venduto da
Autoshop S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 236 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Ford Transit Connect Furgone 230 1.5 TDCi 100CV PL-DC Furgone Trend usato
14
Agliana (PT)Concessionario-- PREZZO + 22% IVA -- * Per offrirvi un miglior servizio ed evitare noiose attese RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO, contattateci al nr 0574/691677 - ____.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 0-100 km/hFiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking Negli articoli
-
Fiat Ritmo: l’innovazione nata nel periodo più difficile di Torino [VIDEO]
La Ritmo non è probabilmente la prima Fiat che viene in mente pensando alla storia della casa torinese. Si tratta però di una vettura estremamente interessante, sia per il contesto in cui è stata progettata, sia per la sua produzione -
La Fiat 500 torna a respirare: è di nuovo termica e non costa troppo [VIDEO]
A Mirafiori rinasce la Fiat 500 ibrida, con un solido motore termico a 3 cilindri, il collaudato Firefly, e un prezzo che possiamo definire d'attacco per il segmento A: 17 mila euro, sconti esclusi -
Bollo auto 2026 esenzione totale sotto 8.000€ e per elettriche, ma il superbollo resta: chi paga e chi no
Dal primo gennaio scatta l'esenzione totale per le famiglie a basso reddito e chi guida veicoli green immatricolati dal 2022, ma i proprietari di auto potenti sopra i 185 kW dovranno ancora pagare l'addizionale da 20 euro per kW nonostante anni di promesse di abolizione. La guida completa con tutti i requisiti, come fare domanda e perché il governo non riesce a eliminare la tassa sulle supercar.