Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 100cv L3H1 (Business) usato
€ 16.999
Annuncio Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 100cv L3H1 (Business) usato a Prato (Prato), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 88677. In vendita da privato/concessionario concessionario Checcacci S.r.l..
ID Annuncio
E3927C
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via del Lazzaretto, 57 Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 16.999
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
88677 km
Prodotta
8/2022
Potenza
102 cv (75 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
ce 1.5 bluehdi 100cv L3H1 (Business)
Veicolo venduto da
Checcacci S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Lazzaretto, 57 Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Scudo Furgone
-
Fiat Scudo Furgone 1.9 diesel Furgone Business usato
12Bregnano (CO)Concessionario? ? Fiat Scudo 1.9 Diesel 2002 ? Spazioso e Affidabile ? 199.000 km ? In vendita da ADAM AUTO ? Via Domenico Dubini 17, Bregnano (Como) ? Dettagli.....
Specifiche tecniche di Fiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 100cv L3H1 (Business)
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 75 KW (102 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 0-100 km/h 13,3 secondiFiat Scudo Furgone ce 1.5 bluehdi 100cv L3H1 (Business) Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa