Fiat Strada 1.3 MJT Pick-up usato
€ 10.800
Annuncio Fiat Strada 1.3 MJT Pick-up usato a Potenza (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2011 e chilometraggio Km 180000. In vendita da privato/concessionario concessionario Carzentrum.
ID Annuncio
C01B94
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via del Gallitello, snc Potenza 85100 PZ Basilicata
Prezzo
€ 10.800
Condizione
usato
Categoria
Pick-up
Km
180000 km
Prodotta
10/2011
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Verde metallizzato
Versione
1.3 MJT Pick-up
Veicolo venduto da
Carzentrum
Telefono venditore
Indirizzo
Via del Gallitello, snc Potenza (PZ) 85100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Strada
-
Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Wildtrak 5pt. usato
10Levico Terme (TN)ConcessionarioFORD RANGER SINGOLA GABINA PREZZO ESCLUSO IVA NISSAN NAVARA - L200 - HILUX -
Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Wildtrak 5pt. usato
10Levico Terme (TN)ConcessionarioFORD RANGER SINGOLA GABINA PREZZO ESCLUSO IVA NISSAN NAVARA - L200 - HILUX -
Nissan Navara 2.3 dCi 190 CV 7AT 4WD Double Cab Tekna usato
13Levico Terme (TN)ConcessionarioUNICO PROPRIETARIO PREZZO IVA ESCLUSA L200 - TOYOTA HILUX - FIAT FULLBACK
Specifiche tecniche di Fiat Strada 1.3 MJT Pick-up
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 62 KW (84 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Strada 1.3 MJT Pick-up Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa