Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt. usato

€ 21.500
Annuncio Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt. usato a San Benedetto Del Tronto (Ascoli Piceno), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 220000. In vendita da privato/concessionario concessionario Privacar - San Benedetto del Tronto.

Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt.

Valutazione: 3,6 54

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio E8ADA7 Pubblicato il 30/10/2025 Luogo Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto 63074 AP Marche Prezzo € 21.500 Condizione usato Categoria Pick-up Km 220000 km Prodotta 7/2017 Potenza 200 cv (147 kw) Alimentazione Diesel Colore carrozzeria Nero

Versione

Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt.

Descrizione

PERIZIA DELL'ESPERTO PRIVACAR: FORD Ranger 3.2 TDCi DC Limited 5pt. pari al Nuovo! IVA ESPOSTA. Manutenzione eseguita sempre regolarmente. La vettura ha percorso per lo più tratti Autostradali. Gomme nuove 100%. Freni eseguiti recentemente nell'ultimo tagliando 90%. Tra i suoi accessori presenta: Sensori di parcheggio posteriori, Controllo velocità di crociera ada. con lim. di vel. reg.e com. al volante, Copertura cassone in alluminio a serranda, Off-Road Pack, Paracabina, Riscaldatore ausiliario programmabile, SYNC Gen2/ DAB/Emergeny Ass./ Touch Navigation Sistem (8") e tanti altri che troverai nella lista accessori.. PER VISIONE E TEST DRIVE SU APPUNTAMENTO! FOTO E VIDEO: Tutte le informazioni riguardo allo stato della carrozzeria con più di 50 foto in alta definizione e il video Youtube sono visibili sul sito Privacar. com MANUTENZIONE: Le informazioni riguardo l'ultimo tagliando, la storia delle manutenzioni e le informazioni generali di meccanica di questo veicolo sono visibili sul sito Privacar. com DOCUMENTAZIONE: Tutte le informazioni riguardo la documentazione dell'auto come libretto, bollo, revisione, proprietari e altro sono visibili sul sito Privacar. com CHI SIAMO: Privacar è un gruppo con oltre 60 punti vendita in Italia e più di 2000 auto in pronta consegna visibili sul nostro sito. La nostra missione è vendere le auto per conto dei privati garantendo fiducia e sicurezza all'acquirente tramite una perizia e dando anche la possibilità di sottoscrivere una garanzia guasti e finanziare il veicolo fino a 72 mesi senza anticipo a tassi vantaggiosi. PERIZIA DELL'ESPERTO : Mash 250, moto del 2021 con appena 5500 km in buono stato la vende per passare a una cilindrata più grande, sella in pelle marrone, vernice opaca, tagliando eseguito a 5000 Km. Per elenco completo vedere sezione dedicata. Vi aspettiamo per un Test Drive!

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Pomezia, 1 San Benedetto del Tronto (AP) 63074

Contatta venditore

Modelli simili a Ford Ranger Pick-up

Specifiche tecniche di Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt.

Motore 5 cilindri in linea Cilindrata 3.198 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 147 KW (200 CV) 3.000 giri/min Coppia massima 470 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,5 secondi

Ford Ranger Pick-up Ranger 3.2 TDCi aut. DC Limited 5pt. Negli articoli