Jeep Wrangler Unlimited 2.2 Mjt II Rubicon usato
€ 54.999
Annuncio Jeep Wrangler Unlimited 2.2 Mjt II Rubicon usato a Senise (Potenza), alimentazione Diesel, anno 2020 e chilometraggio Km 33000. In vendita da privato/concessionario concessionario Paternostro Automobili.
ID Annuncio
DB07FD
Pubblicato il
16/06/2025
Luogo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise 85038 PZ Basilicata
Prezzo
€ 54.999
Condizione
usato
Categoria
Pick-up
Km
33000 km
Prodotta
10/2020
Potenza
200 cv (147 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Giallo
Versione
2.2 Mjt II Rubicon
Veicolo venduto da
Paternostro Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Sinnica 653 km 44 Contrada Visciglio, snc Senise (PZ) 85038
Contatta venditore
Modelli simili a Jeep Wrangler Unlimited
-
Jeep Gladiator 3.0 V6 Farout 4wd auto usato
20Senise (PZ)ConcessionarioPATERNOSTRO AUTOMOBILI S.S. Sinnica 653 Senise (PZ) 0973 585616 www.paternostrogroup.com [email protected] BENVENUTI IN PATERNOSTRO AUTOMOBI.....
Specifiche tecniche di Jeep Wrangler Unlimited 2.2 Mjt II Rubicon
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 2.143 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 147 KW (200 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 450 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 10,3 secondiJeep Wrangler Unlimited 2.2 Mjt II Rubicon Negli articoli
-
Nuova Jeep Compass 2025: ecco le caratteristiche tecniche, gli allestimenti e i prezzi [VIDEO]
La nuova Jeep Compass 2025 è rivoluzione: un look personale e perfettamente in linea con lo spirito delle Jeep contemporanee, motori senza troppe sorprese e prezzi un po' alti per le versioni di lancio -
Jeep Avenger 4xe: l'integrale ibrido, ma quanto è VERA JEEP? [VIDEO]
La Jeep Avenger 4xe rappresenta un incontro perfetto tra la tradizione fuoristradistica del marchio e la modernità della tecnologia ibrida, con una particolare attenzione al design e alle caratteristiche off-road -
Jeep Cherokee 2025: il grande ritorno (ma solo in America)
La nuova generazione si mostra per la prima volta: stile muscolare, base STLA Large e motori plug-in. Ma l’Europa resta fuori dai giochi