Opel Vivaro Furgone 1.5 Diesel 120CV S&S PL-TN M Furgone Enjoy usato
€ 12.390
Annuncio Opel Vivaro Furgone 1.5 Diesel 120CV S&S PL-TN M Furgone Enjoy usato a Borgaro Torinese (Torino), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 105548. In vendita da privato/concessionario concessionario Emotors Torino S.n.c..
ID Annuncio
E74500
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via Santa Cristina, 95 Borgaro Torinese 10071 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.390
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
105548 km
Prodotta
5/2021
Potenza
120 cv (88 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 Diesel 120CV S&S PL-TN M Furgone Enjoy
Veicolo venduto da
Emotors Torino S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Santa Cristina, 95 Borgaro Torinese (TO) 10071
Contatta venditore
Modelli simili a Opel Vivaro Furgone
-
Volkswagen Veicoli Commerciali Caddy 1.9 TDI 105CV 4p. Van Vetrato usato
13Basiliano (UD)ConcessionarioAuto nazionale, 1 precedente proprietario, Telaio auto n. WV2ZZZ2KZ5X087201 Prezzo Mastercar Euro 4.400 Possibilita' di FINANZIAMENTO, NON OBB.....
Specifiche tecniche di Opel Vivaro Furgone 1.5 Diesel 120CV S&S PL-TN M Furgone Enjoy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 88 KW (120 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiOpel Vivaro Furgone 1.5 Diesel 120CV S&S PL-TN M Furgone Enjoy Negli articoli
-
Opel Vivaro 2019: siamo alla 3^ generazione
Arriva il nuovo furgone Opel Vivaro: 3 lunghezze, interni rinnovati, opzione trazione integrale e dal 2020 una versione elettrica. Ancora non si sa il prezzo -
Opel MOKKA e 2025 | Elettrica meglio che a benzina ma costa cara
Opel rinnova la Mokka, la suv che ha avuto un buon successo con i motori termici ed elettrici. In questo caso proviamo la versione a batteria, che va lodata, ma col prezzo non ci siamo -
Opel Frontera ELETTRICA 2025 306 km di autonomia da 29.900 euro [VIDEO]...
Elettrica non troppo costosa, la nuova Opel Frontera è comoda e offre molto spazio, specie per il carico. La piattaforma è sempre la STLA, adattata per arrivare ad avere fino a sette posti, per quelle con l'ibrido