Citroen C1 1.0 5 porte usato
€ 2.900
Annuncio Citroen C1 1.0 5 porte usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Benzina, anno 2007 e chilometraggio Km 130000. In vendita da concessionario Superprezzo.
ID Annuncio
E0B2E4
Pubblicato il
14/05/2025
Luogo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 2.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130000 km
Prodotta
6/2007
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 5 porte
Veicolo venduto da
Superprezzo
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Roma, 45/1 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1
-
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Style usata
13Torino (TO)ConcessionarioBENVENUTI ALLA DANIELE AUTOMOBILI, DA NOI SCEGLI TU LA MODALITA' DI ACQUISTO SENZA NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO E/O ASSICURAZIONE. PREZZO DI VEND..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Red Dolcevita usata
19Torino (TO)ConcessionarioBENVENUTI ALLA DANIELE AUTOMOBILI, DA NOI SCEGLI TU LA MODALITA' DI ACQUISTO SENZA NESSUN VINCOLO DI FINANZIAMENTO E/O ASSICURAZIONE. PREZZO DI VENDI..... -
Alfa Romeo Giulia 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 Business usata
16Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Citroen C1 1.0 5 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiCitroen C1 1.0 5 porte Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?