Citroen C1 1.0 5 porte CMP-5 Seduction usato
€ 4.900
Annuncio Citroen C1 1.0 5 porte CMP-5 Seduction usato a Civita Castellana (Viterbo), alimentazione Benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 19000. In vendita da concessionario Automobili Franco Mancini S.r.l..
ID Annuncio
E0F758
Pubblicato il
19/05/2025
Luogo
Via Giovanni XXIII, 27/29 Civita Castellana 01033 VT Lazio
Prezzo
€ 4.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19000 km
Prodotta
6/2011
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 5 porte CMP-5 Seduction
Veicolo venduto da
Automobili Franco Mancini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giovanni XXIII, 27/29 Civita Castellana (VT) 01033
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1
-
Nissan Juke 1.5 dCi Tekna usata
15San Sperate (CA)Concessionario -
Renault Twingo SCe 65 CV Duel usata
10Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[9506511] Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angelottolini.com -
Dacia Lodgy 1.5 dCi 8V 110CV Start&Stop 7 posti Serie Speciale Brave usata
11Cagliari (CA)ConcessionarioDEK:[9417098] Ottolini Centro indipendente vendita e riparazione auto multibrand Cagliari www.angelottolini.com
Specifiche tecniche di Citroen C1 1.0 5 porte CMP-5 Seduction
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Sequenziale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 14,0 secondiCitroen C1 1.0 5 porte CMP-5 Seduction Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?