Citroen C1 1.0 5 porte usato
€ 2.980
Annuncio Citroen C1 1.0 5 porte usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 136478. In vendita da concessionario Auto Roma Eur S.r.l..
ID Annuncio
E16269
Pubblicato il
25/05/2025
Luogo
Via Cesare Frugoni, 4 Roma 00144 RM Lazio
Prezzo
€ 2.980
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
136478 km
Prodotta
2/2008
Potenza
68 cv (50 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.0 5 porte
Veicolo venduto da
Auto Roma Eur S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Cesare Frugoni, 4 Roma (RM) 00144
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1
-
Volkswagen Golf 1.6 3p. Comfortline BiFuel G usata
13Cormano (MI)ConcessionarioVolkswagen Golf 1.6 Bifuel GPL Vettura dalla linea grintosa e molto sportiva, motore brillante e economico per merito del GPL. Scadenza GPL 2032 Do..... -
Ford Tourneo Connect 7 1.5 TDCi 120 CV Plus usata
5Pieve Emanuele (MI)Concessionariomotore ok testasta,turbina,distribuzione nuova -
Ford Fiesta 1.2 60CV 5p. Tit. usata
10Cormano (MI)ConcessionarioFord Fiesta 1.2 Benzina adatta anche per Neopatentati dai bassi costi di gestione Vettura con Motore sostituito con una unità avente 85000 KM Vettur.....
Specifiche tecniche di Citroen C1 1.0 5 porte
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 50 KW (68 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 157 km/h 0-100 km/h 13,7 secondiCitroen C1 1.0 5 porte Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?