Citroen C1 C1 VTi 72 5 porte Shine usato
€ 9.500
Annuncio Citroen C1 C1 VTi 72 5 porte Shine usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 94216. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E144E2
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
94216 km
Prodotta
6/2020
Potenza
72 cv (53 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
C1 VTi 72 5 porte Shine
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Citroen C1
-
Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 3 porte bConnect usata
6Prato (PO)Concessionario -
Volkswagen Golf 2.0 16V TDI 4mot. 5p. Sportline usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e ..... -
Hyundai Tucson 2.0 CVVT 16V Dynamic usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste, siamo una concessionaria di auto dal 2012!) ? Auto vendute: Oltre 20.000 veicoli con la soddisfazione .....
Specifiche tecniche di Citroen C1 C1 VTi 72 5 porte Shine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 998 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 53 KW (72 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 93 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 14,1 secondiCitroen C1 C1 VTi 72 5 porte Shine Negli articoli
-
Citroen C3 Aircross 2025 | Sostanza, spazio e si guida pure bene! Da 19.000 euro
Abbiamo guidato la nuova Citroen C3 Aircross che mette l'accento sullo spazio (anche per sette persone) e il consumo ridotto, ma è anche bella da guidare! -
Storia della Citroen SM, quella col motore MASERATI che era avanti di vent'anni [VIDEO]
La Citroen SM con motore Maserati era uno show di tecnologia avanzatissima per il suo anno di nascita -
Le microcar elettriche hanno fatto il botto: ecco perché (e cosa comprare)
Un ritorno tecnologico delle micro car: dai quadricicli leggeri a quelli "pesanti", saranno loro il futuro della mobilità nelle città (e non solo)?