Citroen Jumper Furgone 33 BlueHDi 110 PLM-TM Furgone usato
€ 17.900
Annuncio Citroen Jumper Furgone 33 BlueHDi 110 PLM-TM Furgone usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 74900. In vendita da privato/concessionario concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
C468E6
Pubblicato il
09/03/2024
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 17.900
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
74900 km
Prodotta
2/2018
Potenza
110 cv (81 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
33 BlueHDi 110 PLM-TM Furgone
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Specifiche tecniche di Citroen Jumper Furgone 33 BlueHDi 110 PLM-TM Furgone
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.997 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 81 KW (110 CV) 3.500 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 140 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiCitroen Jumper Furgone 33 BlueHDi 110 PLM-TM Furgone Negli articoli
-
Tutte le facce del C35, Citroën e del 242, Fiat [Foto gallery allestimenti speciali]
In circa venti anni di carriera, il mezzo da lavoro francese e il gemello di Fiat 242, hanno esibito molte varianti di allestimento anche curiose e soprattutto inedite. Insieme a questi mezzi da lavoro, di pubblica sicurezza e anche per tempo libero hanno preso forma quelle configurazioni divenute poi un must -
Citroen Type H 70th Anniversary Campervan: il mito rivive e parla (anche) italiano [video]
Alla fiera Turismo&Outdoor di Parma, Citroen porta un inedito Campervan che richiama il mitico Type H nato nel 1947, disponibile per chi ami l’Heritage francese ma realizzato in Italia -
Citroën Ë-C4 X: Pro e Contro. Ecco la nostra prova strumentale e tutti i numeri della pagella [Video]
La Citroën C4 X è un'auto particolare, un po' coupé, un po' crossover. Nonostante l'andamento spiovente del tetto riesce a garantire un'abitabilità sorprendente anche ai passeggeri posteriori. Il baule, però, nonostante sia piuttosto capiente, rimane fortemente penalizzato dall'assenza di un pratico portellone