Fiat Doblò Furgone 1.3 MJT PL-TN Cargo Maxi Lamierato E5+ usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Doblò Furgone 1.3 MJT PL-TN Cargo Maxi Lamierato E5+ usato a Roma (Roma), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 53347. In vendita da privato/concessionario concessionario Unique Car S.r.l..
ID Annuncio
C61688
Pubblicato il
09/03/2024
Luogo
Via Boccea, 466/468 Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
53347 km
Prodotta
11/2016
Potenza
90 cv (66 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT PL-TN Cargo Maxi Lamierato E5+
Veicolo venduto da
Unique Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Boccea, 466/468 Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Doblò Furgone
-
Ford Transit Custom Furgone 340 1.0 Ecoboost 126 PHEV PC Furgone Trend usato
20Grottammare (AP)ConcessionarioFord Transit Custom 1.0 PHEV (Plug-In Hybrid) 126cv aziendale. Versione 340 L1 con porta laterale a destra. Guidabile da neopatentati. Allestimento Tr.....
Specifiche tecniche di Fiat Doblò Furgone 1.3 MJT PL-TN Cargo Maxi Lamierato E5+
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 66 KW (90 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 158 km/h 0-100 km/h 14,9 secondiFiat Doblò Furgone 1.3 MJT PL-TN Cargo Maxi Lamierato E5+ Negli articoli
-
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Nuova FIAT 600 (meglio della 500X?) | PROVA STRUMENTALE [VIDEO]
La Fiat 600 ha davanti a sé un compito non facile, raccogliere il testimone di un modello che ha fatto grandi numeri - la 500X. L'abbiamo portata nella versione elettrica in pista per i rilievi strumentali e le nostre considerazioni -
Ministro Urso, nuove frecciate a Stellantis sugli incentivi
Il ministro Adolfo Urso bacchetta l'azienda guidata da Tavares sulle chiusure degli impianti di Mirafiori dicendo di non nascondersi dietro il ritardo degli incentivi alla rottamazione