Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking usato a Sabbioneta (Mantova), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 115000. In vendita da privato/concessionario concessionario Neacarpi S.r.l..
ID Annuncio
E3B74F
Pubblicato il
09/07/2025
Luogo
Via Europa, 53 Sabbioneta 46018 MN Lombardia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
115000 km
Prodotta
9/2019
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking
Veicolo venduto da
Neacarpi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 53 Sabbioneta (MN) 46018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Citroen Nemo 1.3 HDi 75CV FAP CMP-5 Furgone usato
15Messina (ME)ConcessionarioVENDO CITROEN NEMO 1.3 HDI 75 CV ANNO 2016 KM 100000 CIRCA ARIA CONDIZIONATA VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA,PORTA LATERALE SCORREVOLE AUTORADI..... -
Piaggio Porter Furgone 1.2 D120 Furgone Std (1,7t) usato
6Rometta (ME)ConcessionarioPiaggio Porter Usato in perfette condizioni - con cassone fisso ma predisposto per essere trasformato in ribaltabile - anno 2015 - 1.2 47kw DIESEL
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 3.750 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 0-100 km/hFiat Fiorino qubo N1 1.3 mjt 95cv trekking Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa