Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato
€ 7.000
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato a Castegnato (Brescia), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 128000. In vendita da privato/concessionario concessionario Gonzini Silvano.
ID Annuncio
E2BFE9
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Castegnato, 1 Castegnato 25045 BS Lombardia
Prezzo
€ 7.000
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
128000 km
Prodotta
8/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.3 MJT 80CV Cargo
Veicolo venduto da
Gonzini Silvano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Castegnato, 1 Castegnato (BS) 25045
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Fiat Ducato Furgone 35 2.3 MJT 130CV PM-TM usato
5Latisana (UD)ConcessionarioPREZZO REALE! NON CONDIZIONATO DA PROMOZIONI FINANZIARIE. In caso di acquisto con finanziamento, possibilità di sconto in base al piano finanziario s..... -
Fiat Doblò Furgone cargo maxi 1.6 mjt 105cv LH1 Easy S&S usato
14Pradamano (UD)ConcessionarioPeso totale ammissibile: 2485kg, Cambio manuale -
Fiat Doblò Furgone cargo maxi 1.6 mjt 105cv LH1 Easy S&S usato
9Pradamano (UD)ConcessionarioCambio manuale
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa