Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato
€ 4.950
Annuncio Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo usato a Modugno (Bari), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 185000. In vendita da privato/concessionario concessionario Cargoplanet srl.
ID Annuncio
E349C3
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
SS 96 km 116 presso Sirio Center Modugno 70026 BA Puglia
Prezzo
€ 4.950
Condizione
usato
Categoria
Furgone
Km
185000 km
Prodotta
7/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 80CV Cargo
Veicolo venduto da
Cargoplanet srl
Telefono venditore
Indirizzo
SS 96 km 116 presso Sirio Center Modugno (BA) 70026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Fiorino
-
Iveco Daily Furgone 35.12 2.5 TDI Combi 9 p.ti usato
4Cosseria (SV)ConcessionarioIn buone condizioni, appena eseguito tagliando completo da nostri meccanici affidabili con cinghia distribuzione catene alberi a cammes nuove, carrozz..... -
Ford Transit Courier 1.5 TDCi 75CV Trend usato
20Albisola Superiore (SV)Concessionario**** WWW.EGALBISOLA.IT **** Visita il nostro sito sito per visionare piu' foto della vettura AUTO DISPONIBILE - FOTO REALI - PREZZO VERO ***NESSUN V.....
Specifiche tecniche di Fiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 162 km/h 0-100 km/h 0,0 secondiFiat Fiorino 1.3 MJT 80CV Cargo Negli articoli
-
Fiat Grande Panda: l'ibrida che mette d'accordo tutti | Prova [VIDEO]
Arriva ufficialmente sul mercato italiano la nuova Fiat Grande Panda Hybrid -
Fiat X1/9: la piccola TARGA che ha conquistato l'America, torniamo SU STRADA [VIDEO]
Torniamo indietro negli anni, al tempo in cui magiche matite italiane come quella di Marcello Gandini (il padre della Miura) sfornavano meravigliose Fiat come la X1/9 e che si vendevano pure in America -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa